Scritto da 8:10 am Montecatini Terme, Attualità

Auguri di buon lavoro al nuovo amministratore di Montecatini Parcheggi e sentiti ringraziamenti per l’uscente

Pubblichiamo una nota diramata da Luca Baroncini, consigliere comunale Lega Salvini Premier ed ex sindaco di Montecatini Terme: “Nell’augurare buon lavoro al nuovo amministratore unico di Montecatini Parcheggi & Servizi, dott. Alessio Paolini, desidero anche ringraziare l’AU  uscente arch. Gianluca Calzolari, che ha saputo guidare la società con visione e determinazione durante il mio mandato di sindaco, portando l’azienda, assieme alla mia amministrazione, al rinnovo atteso da anni della concessione e del contratto.

Gli conferii l’incarico in un momento assai critico per l’azienda che a causa del covid aveva difficoltà nei bilanci: sotto la sua direzione si è raggiunta stabilità sul piano economico-finanziario, che sarà duratura anche in caso di momenti negativi che non ci auguriamo più.

Calzolari si è inoltre sempre battuto per risolvere l’annosa problematica, che avevamo ereditato dalla sinistra, dell’adeguatezza della sede: anche su questo con successo sarà a breve possibile, grazie al nostro e soprattutto al suo lavoro, trasferire i locali al Kursaal con la conseguenza che ci sarà un presidio del comune in una zona sensibile della città.

Ha inoltre introdotto la possibilità di effettuare l’abbonamento mensile, senza dimenticare le recenti iniziative rivolte ai dipendenti della MP attuate nell’ottica di concretizzare il concetto di Welfare lavorativo. 

Calzolari ha avuto il merito anche di proporre tutta una serie di idee per sfruttare la società anche per fare investimenti in città e di predisporre un piano della sosta nuovo e più efficiente di quello ereditato.

Per questi motivi, oltre che per la sua grande capacità e creatività lo ringrazio per l’impegno messo in questi anni e per l’eccellente lavoro svolto.

Con l’occasione voglio anche ringraziare tutti i dipendenti della società, dagli amministrativi agli ausiliari che stanno in strada, è stato un vero piacere lavorare per voi e vi sono grato.”

Condividi la notizia:
Last modified: Novembre 15, 2024
Close