ASCIANO (mercoledì 8 maggio 2024) – In occasione dell’imminente arrivo del Giro d’Italia, il territorio della Val d’Orcia diventa protagonista dello spot della Continental, il cui testimonial è il famoso ciclista Vincenzo Nibali. Motivo di vanto in ottica promozione della sicurezza e della bellezza dei paesaggi del territorio senese.
di Mauro Binetti
Ormai manca pochissimo all’inizio del Giro d’Italia, in occasione del quale tutta la penisola sarà invasa da un’ondata di ciclisti intenzionati a tagliare il traguardo nel minor tempo possibile. E non può non fare tappa anche nel territorio della provincia senese, in particolare quello della Val d’Orcia, rinomata per lo splendore e la bellezza dei suoi paesaggi, con i tracciati che si dipanano attraverso le verdi colline tra Asciano, Pienza e Monteroni d’Arbia.
E la Val d’Orcia viene pubblicizzata da un testimonial d’eccezione: si tratta di Vincenzo Nibali, famosissimo ciclista italiano nonché campione mondiale capace di trionfare nelle principali corse a pedali come il Tour de France o la Vuelta di Spagna. Egli è infatti protagonista dell’ultimo spot dell’azienda di pneumatici Continental, il cui messaggio da trasmettere agli spettatori è correlato alla promozione della sicurezza, del cicloturismo (fenomeno in crescita nel territorio in questione) e della natura che la provincia di Siena ha da offrire mediante i suoi splendidi paesaggi.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.valdinievolenews.it/il-giro-ditalia-domani-fa-tappa-in-provincia-di-siena/
Tag: Asciano, Attualità, testimonial, Val d'Orcia Last modified: Maggio 8, 2024