Scritto da 6:13 am Larciano, Attualità, Top News

Larciano e Lamporecchio, nasce il comitato promotore per il referendum

Larciano (mercoledì 14 maggio) — E’ nato il comitato promotore per il referendum dell’8 e 9 giugno, di Larciano e Lamporecchio, con l’obiettivo di costruire un percorso largo e partecipato a difesa dei diritti delle lavoratrici, dei lavoratori e dell’inclusione.

di Matteo Della Bartola

È costituito da Cgil, Lega Spi Cgil, Arci, Partito Democratico Lamporecchio, Partito Democratico Larciano, Anpi Larciano e Lamporecchio, Partito Comunista Italiano Lamporecchio e Larciano, Rifondazione Larciano e Lamporecchio, Sinistra Italiana, Giovani Democratici Lamporecchio e Larciano.

“È un’occasione per stimolare una cittadinanza attiva e inclusiva, riaffermare il ruolo della contrattazione, della sicurezza e dei diritti nei luoghi di lavoro per un futuro più giusto e solidale. Nei prossimi giorni prenderanno il via assemblee pubbliche, banchetti, iniziative informative e momenti di confronto anche attraverso il porta a porta, così da esporre ovunque i contenuti dei quesiti referendari. Cambiare si può: difendiamo la democrazia e il diritto al voto! Facciamo sentire la nostra voce andando alle urne”, si legge in una nota del comitato.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Maggio 14, 2025
Close