Montecatini Terme (sabato 17 maggio 2025) — Alberto Lucarelli, segretario del comitato Priorità sicurezza interviene sui Cas.
di Matteo Della Bartola
“Il problema si sposta e non si risolve. Era il momento giusto e opportuno per far sentire la propria voce in merito alla questione Cas (Centri accoglienza straordinari) a Montecatini. La chiusura definitiva del albergo Palladio doveva essere l’occasione per iniziare a dismettere queste strutture passando da 3 a 2 strutture ricettive.
Il comitato Priorità sicurezza aspetta da tempo la chiusura di tutte questi alberghi incompatibili con la nostra città turistica. Le parole del primo cittadino Claudio Del Rosso sono a dir poco remissive quando dichiara di essere riuscito a ottenere la soluzione meno peggio. La soluzione meno peggio è quella di aver riaperto un Cas in un’altra zona della città. Di aver messo in difficoltà un’altra parte di Montecatini. La città ha bisogno di un sindaco che prenda decisioni ottimali, qui si prendono decisioni della serie: Poteva andare peggio di così!”.
Tag: cas, Montecatini, priorità sicurezza Last modified: Maggio 17, 2025