Scritto da 7:42 am Valdinievole, Politica, Top News

Regionali, Riccardo Trallori (PD): “Emozionato e onorato per la fiducia ricevuta. Continuerò a dare il massimo per il nostro territorio”

Pistoia (giovedì 4 settembre 2025) — Il pistoiese Riccardo Trallori, esponente del Partito Democratico, interviene dopo l’ultima direzione provinciale del partito, che si è riunita per concludere il percorso di consultazione sulle candidature alle prossime elezioni regionali.

di Matteo Della Bartola

“Ho appreso con emozione che il mio nome è stato il più citato durante le consultazioni interne del Partito Democratico per la proposta di candidatura al Consiglio regionale”, ha dichiarato Trallori. “È un grande onore e, soprattutto, una forte responsabilità: sento ancora più forte il dovere di impegnarmi a fondo per il nostro territorio”.

Trallori ha voluto ringraziare il segretario provinciale Marco Mazzanti e l’intera segreteria per il lavoro portato avanti anche durante il mese di agosto, coinvolgendo segretari e amministratori locali: “Indipendentemente dalle scelte espresse, voglio ringraziare tutte e tutti coloro che hanno partecipato alle consultazioni. Sono persone che ogni giorno dedicano tempo ed energie alla nostra comunità, spesso sottraendoli alla propria vita privata o professionale. È grazie a loro se il nostro partito è vivo e radicato sul territorio”.

Il riconoscimento emerso dalle consultazioni, per Trallori, non è solo una questione numerica: “Non è il dato in sé che conta, ma il fatto che tante persone del mio partito, in tutta la provincia, abbiano ritenuto il mio impegno e la mia passione all’altezza della responsabilità di rappresentare questa comunità. Questo per me vale tantissimo”.

In attesa delle decisioni finali che spettano al livello regionale del partito, Trallori conferma il proprio impegno: “Qualunque sarà la scelta definitiva, continuerò comunque a dare il mio contributo, con convinzione e passione, a questa collettività di cui mi sento parte da sempre. Il mio percorso è iniziato nel 2007, da studente appena uscito dal liceo, quando decisi di tesserarmi al PD e partecipare attivamente. Da allora non ho mai perso lo spirito originario: quello che ti spinge a servire ai tavoli delle Feste de l’Unità o ad attaccare i manifesti nelle notti di campagna elettorale”.

Infine, un pensiero alla sfida elettorale che attende la Toscana: “Buon lavoro a tutta la nostra comunità democratica. Gambe pronte a camminare per la conferma del centrosinistra in Toscana. Il cuore, quello, è già in marcia da un pezzo”.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Settembre 4, 2025
Close