SIENA (giovedì 28 marzo 2024) – Serata all’insegna della gioia e dell’entusiasmo quella andata in scena al Siena Club Fedelissimi, organizzata per celebrare la promozione in Serie D della Robur. Grande carica anche tra i dirigenti, che ringraziano tutti e promettono un futuro importante.
di Mauro Binetti
“Orgogliosi D voi”. Questo lo striscione che ha accolto nella serata di ieri 27 marzo la squadra bianconera all’ingresso del Siena Club Fedelissimi: ne è seguita una grande festa all’insegna della gioia e delle emozioni, in onore dei giocatori, dell’allenatore e di tutta la dirigenza che hanno reso possibile il raggiungimento del traguardo della promozione in Serie D. E sono stati proprio i dirigenti a prendere parola durante i festeggiamenti, rivolgendo sentiti ringraziamenti ai protagonisti dell’incredibile stagione senese arrivata ormai agli sgoccioli.
PAROLA AL MISTER E AI DIRIGENTI – Il primo ad argomentare sui successi conseguiti dai bianconeri è stato il dg Simone Farina: “Sono stati tutti fantastici, dai tifosi ai fisioterapisti, nessuno escluso. Continueremo a dare tutto ciò che abbiamo dato fino a questo momento, anche se non sarà facile in un campionato molto diverso dall’Eccellenza. L’intenzione è quella di confermare tutti, a cominciare dall’allenatore”. A fargli eco anche il ds Guerri, anche lui fresco di conferma: “Abbiamo affrontato le difficoltà tutti insieme. Per me è un onore continuare a portare avanti questo progetto, vogliamo puntare in alto”. In chiusura di serata sono arrivate anche le parole di mister Magrini, che visibilmente commosso ha dichiarato: “Porterò sempre nel cuore momenti come questo. Ora l’obiettivo è la Serie C”. Al futuro ci si penserà, ora è tempo di festeggiare.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.valdinievolenews.it/robur-campionato-imbattuti/
Tag: calcio, Club, D, dirigenti, emozioni, entusiasmo, Fedelissimi, futuro, gioia, promozione, Robur, Siena, sport Last modified: Marzo 28, 2024