SIENA (lunedì 3 giugno 2024) – Archiviata la stagione, ora gli occhi della società bianconera sono puntati sugli obiettivi di mercato, con particolare attenzione ai criteri da rispettare per la presentazione delle liste. Nel mirino ci sono Ryduan Palermo del Martinafranca e Francesco Oliverio del Bologna, per cui c’è da battere un’agguerrita concorrenza.
di Mauro Binetti
Non solo il campo. Archiviata la trionfale stagione che è ancora viva nei cuori e nei pensieri dei giocatori della Robur Siena, è tempo ora di concentrarsi sul rafforzamento della squadra, bisognosa di qualche puntello per far fronte ad alcuni addii già messi in preventivo. Toccherà dunque ai dirigenti Farina e Guerri l’arduo compito, sotto beneplacito della società bianconera, attenzionare i profili che più si allineano alle richieste di mister Magrini e alla politica economica in vigore.
Se infatti l’ossatura della rosa titolare, che ha portato la Robur Siena alla vittoria del campionato di Eccellenza, non dovrebbe subire cambiamenti, i criteri per la presentazione delle liste imposti dal regolamento di Serie D richiedono degli interventi oculati sul mercato, diminuendo così gli spazi di manovra dei dirigenti bianconeri. Per questo motivo si continuerà a provare con insistenza per Ryduan Palermo, attaccante argentino, figlio d’arte, del Martinafranca; accanto a lui un profilo che piace molto è quello di Francesco Oliverio, giovanissimo esterno offensivo di proprietà del Bologna che nella scorsa stagione ha militato, ben figurando, tra le fila del Prato, con anche due gol all’attivo. La concorrenza, per entrambi i giocatori, è particolarmente agguerrita, perciò occorrerà trovare la formula giusta per strappare i due giovani talenti alle squadre che ne detengono i cartellini.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
ARTICOLI CORRELATI:
https://www.valdinievolenews.it/robur-siena-titolari-quasi-tutti-confermati-ora-si-pensa-al-mercato/
Tag: calcio, calciomercato, obiettivi, Oliverio, Palermo, Robur, Siena, sport Last modified: Giugno 3, 2024