Pieve a Nievole (lunedì 26 maggio 2025) — II Comitato volontario Rione Empolese (Cantarelle) Aps, ente apolitico che si occupa della gestione e valorizzazione dei tre verdi pubblici del rione, desidera chiarire la propria posizione in merito alla recente costituzione di un comitato con nome simile.
di Matteo Della Bartola
“II nostro comitato, composto da cittadini volontari, ha sempre lavorato per il bene della comunità, promuovendo attività culturali, ricreative e di valorizzazione del territorio. La nostra missione a quella di migliorare la qualità della vita dei residenti e di preservare l’dentità del nostro rione.
Recentemente, abbiamo appreso della costituzione di un comitato con nome “Comitato via Cantarelle”, che risulta essere legato a precise finalità politiche. Desideriamo sottolineare che il nostro comitato non ha alcun legame con questo nuovo soggetto e che la nostra attività rimane totalmente apolitica.
Obbiettivi del nostro comitato: − Gestire e valorizzare i verdi pubblici del rione − Promuovere attività culturali e ricreative per la comunità − Migliorare la qualità della vita dei residenti. Invitiamo i cittadini a riconoscere la differenza tra il nostro comitato e iI soggetto in questione.
Siamo impegnati a continuare il nostro lavoro per il bene della comunità, senza alcuna affiliazione politica”.
Tag: cantarelle, Comitato, Pieve a Nievole, rione empolese Last modified: Maggio 26, 2025